Grasso per ingranaggi degli impianti di risalita

Al momento stai visualizzando Grasso per ingranaggi degli impianti di risalita

Biomax Multi-Purpose EP grease 2

Il grasso BioMax al solfonato di calcio di Royal Purple è biodegradabile, non tossico e non fa bioaccumulo, formulato per attrezzature che operano in aree sensibili dal punto di vista ambientale.

Questa tecnologia brevettata fornisce una protezione ad alte prestazioni e senza compromessi per i macchinari ingrassati, rispettando al contempo gli standard ambientali. Il grasso EP multiuso BioMax offre un’eccezionale protezione dalle pressioni estreme e proprietà antiusura, un’elevata stabilità termica e ossidativa e un’ampia gamma di temperature di esercizio. Il grasso BioMax offre anche un’eccellente protezione contro la ruggine e la corrosione.

BioMax Multi-Purpose EP Grease 2 assicura un’eccezionale protezione dalle pressioni estreme e proprietà antiusura, un’elevata stabilità termica e ossidativa e un’ampia gamma di temperature di esercizio.

Il grasso BioMax garantisce anche un’eccellente protezione contro la ruggine e la corrosione e resistenza al dilavamento dell’acqua e agli spruzzi, aspetti particolarmente critici in ambienti marini ostili, dove le applicazioni sono esposte a condizioni umide e altamente corrosive.

BioMax Multi-Purpose EP Grease 2 è certificato Ecolabel UE, NSF H-1, Kosher e Halal. È conforme agli standard US EPA VGP e 2018 VIDA e non contiene MOSH e MOAH.

Applicazioni di Biomax Multi-Purpose EP Grease 2

Cuscinetti a strisciamento e a corpi volventi, ingranaggi aperti, superfici di scorrimento e altri componenti ingrassati che operano nelle seguenti applicazioni:

  • Ingranaggi degli impianti di risalita
    Impianti navali utilizzati nelle vie d’acqua interne, in mare aperto e nei porti di navigazione. 
  • Impianti mobili e fissi per l’edilizia e l’industria mineraria.
  • Impianti per la selvicoltura.
  • Parchi acquatici e impianti di trattamento delle acque.
  • Impianti per la produzione alimentare e farmaceutica. 
  • Acciaierie e altre fonderie di metalli.
  • Impianti per la produzione di energia.