A.I.MAN. organizza la fiera della manutenzione 2024
A.I.MAN. organizza la fiera della manutenzione 2024
EFNMS ha affidato ad A.I.MAN. Associazione Italiana Manutenzione l’organizzazione di EuroMaintenance 2024
L'unica conferenza e fiera pan-europea sulla manutenzione
A.I.MAN. è un’associazione scientifico-culturale senza scopo di lucro, fondata nel 1959, finalizzata a diffondere e sviluppare la cultura e la professionalità nel settore della Manutenzione italiana: attività che riveste un ruolo di primaria importanza nelle industrie e nei servizi, per il grande impatto che ha sulla funzionalità degli impianti, sulla sicurezza sul lavoro, sulla qualità e sul costo del prodotto finale.
I valori di A.I.MAN.
A.I.MAN. intende premiare i valori associativi, scientifici, culturali, etici e operativi espressi dai suoi soci che, nel rispetto dello Statuto e del Codice Etico dell’Associazione, operano in tutti i settori della manutenzione e collaborano alla diffusione della cultura manutentiva in congressi, convegni, seminari, incontri e formazione per migliorare l’affidabilità, la disponibilità e la durata dei sistemi antropici, per sensibilizzare le persone alla prevenzione, alla sicurezza e alla tutela della salute e dell’ambiente, riducendo sprechi, rischi e pericoli nell’ambito di ogni attività.
"La manutenzione è un centro di profitto e l'Italia a Rimini 2024 è il centro della manutenzione in Europa".
Cristian Son
Responsabile Marketing e Relazioni Esterne, EFNMS - A.I.MAN. Delegato
Le sezioni tematiche A.I.MAN. ad EuroMaintenance 2024
Si tratta dell’unico evento continentale di riferimento per la manutenzione con uno spazio espositivo e un’area congressuale. L’Evento avrà come temi portanti, per entrambe le aree, quelli rappresentati dalle Sezioni Tematiche A.I.MAN.:
La Conferenza Europea EuroMaintenance 2024 ospiterà visitatori paganti da tutto il mondo, provenienti da diversi settori e industrie, desiderosi di ascoltare interventi esclusivi e di alto livello.
Rimani aggiornato sulle informazioni riguardanti la nostra partecipazione, il programma e le novità di EuroMaintenance 24 continuando a seguire i nostri canaliVAL-TEC: sito,Facebook e Linkedin!