Le centraline idrauliche Maximator per l’affidabilità dei sistemi press-fit dell’olio
Il settore energetico acquisisce sempre più importanza per tutti gli altri rami industriali. La mancata produzione di energia provoca danni enormi sia in termini finanziari che di immagine.
Inoltre, la domanda energetica in continua crescita a livello mondiale richiede cicli di sviluppo e costruzione degli impianti di generazione sempre più brevi.
Assemblaggi di olio pressurizzato
Maximator ha implementato una varietà di soluzioni per questa applicazione per i suoi clienti in tutto il mondo. Oltre alle pompe ad alta pressione azionate ad aria, progettiamo soluzioni di sistema intelligenti e forniamo in modo affidabile accessori come manometri, adattatori, tubi flessibili ad alta pressione e molto altro.
I vantaggi di questa tecnologia
Con la tecnologia del leader di mercato nel settore dell’alta pressione, è possibile creare e mantenere connessioni in grado di soddisfare le esigenze più elevate in pochi semplici passaggi. L’innovativo processo di giunzione ad alta pressione di Maximator, che consente di creare gruppi di olio pressurizzato affidabili, offre numerosi vantaggi.
- Unità di pressurizzazione e controllo della pressione portatili e robuste enclosure
- Sicurezza operativa migliorata dai comandi intuitivi e dalla mimica panel
- Nessuna alimentazione elettrica per il funzionamento dell’unità idraulica required
- La pompa si arresta automaticamente quando la pressione operativa impostata è reached
- Avvio autonomo in caso di caduta del set pressure
- Circuiti di pressurizzazione separati per radiale e assiale pressure
- Possibilità di uscite di pressione multiple per i più complessi applications
- Tubi idraulici con diversi tipi di raccordi (riduzione del rischio di confusione)
Le applicazioni
Pale eoliche e ingranaggi
Grandi coppie, elevate forze centrifughe e temperature di esercizio variabili sono sfide quotidiane nelle turbine eoliche e nelle centrali elettriche. L’uso delle unità idrauliche Maximator fa la differenza quando si tratta di un processo di giunzione affidabile dell’assemblaggio in olio pressurizzato.
Ruote e alberi
Longevità e affidabilità a carichi utili elevati e a velocità parzialmente elevate sono i requisiti che le sale montate dei veicoli su rotaia devono affrontare ogni giorno. L’uso di presse per sale montate in combinazione con le unità idrauliche Maximator rende questa impegnativa operazione di giunzione un’operazione di assemblaggio di routine.
Eliche e timoni
L’ottimizzazione della fluidodinamica, che ha un impatto significativo sulla mobilità efficiente negli oceani, è essenziale per le eliche utilizzate sulle navi moderne. Le nostre unità idrauliche Maximator, robuste e compatte, consentono un processo di montaggio e smontaggio senza problemi.
- Telefono045 247 3137
- Cellulare+39 328 3583012
- Email:commerciale@val-tec.itOpens in your application