EUROMAINTENANCE 2024

Al momento stai visualizzando EUROMAINTENANCE 2024

EUROMAINTENANCE 24

Dal 16 al 18 settembre 2024 il Palacongressi di Rimini si trasformerà nella capitale europea della manutenzione industriale

EuroMaintenance 2024 è riconosciuta come l’unica fiera e conferenza europea dedicata esclusivamente alla manutenzione. Siamo orgogliosi di annunciare la nostra presenza a questo evento con uno stand dedicato!
Questo straordinario evento riunirà professionisti, esperti del settore e aziende leader per tre giorni indimenticabili di networking, innovazione e scambio di conoscenze.

L’evento offre workshop, formazione e conferenze con esperti mondiali, per saperne di più sulle migliori pratiche, le tendenze emergenti e gli strumenti innovativi. L’obiettivo è fornire nuove competenze e soluzioni pratiche per migliorare le operazioni di manutenzione in ambienti industriali, infrastrutturali e di trasporto.

Il networking sarà fondamentale: un evento stimolante per scambiare idee, esperienze e creare nuove sinergie. L’evento sarà il luogo ideale per le aziende leader per presentare le loro innovazioni.

La missione di Euromaintenance 24

La missione di EuroMaintenance è semplice ma ambiziosa: creare un’esperienza eccezionale per tutti i partecipanti, offrendo un ambiente stimolante e aiutando lo sviluppo di nuove sinergie e partnership.

L’obiettivo è mettere in contatto i protagonisti del mondo della manutenzione, facilitando l’incontro tra fornitori all’avanguardia e professionisti desiderosi di esplorare le ultime soluzioni e tecnologie.

Alcuni numeri di EuroMaintenance dalla prima edizione

Rimani aggiornato sulle informazioni riguardanti la nostra partecipazione, il programma e le novità di EuroMaintenance 24 continuando a seguire i nostri canali VAL-TEC: sito, Facebook e Linkedin!

Vi aspettiamo numerosi!