GIEBEL FILTRI ESSICCATORI

Al momento stai visualizzando GIEBEL FILTRI ESSICCATORI

Fate durare più a lungo le vostre macchine e i vostri oli operativi con i filtri essiccatori GIEBEL

GIEBEL Adsorber® mantiene asciutta e pulita l’aria in entrata e in uscita da unità idrauliche, riduttori, fusti, IBC, serbatoi di stoccaggio e trasformatori.

✓ Nessuna corrosione
✓ Nessuna perdita di qualità nei fluidi operativi
✓ Nessuna fuga di sostanze inquinanti

I responsabili: l'umidità e la sporcizia

Gli interventi di manutenzione costano tempo e denaro: assicuratevi di non averne bisogno andando alla radice del problema.

I colpevoli: umidità e sporco. Con gli essiccatori GIEBEL, avete a portata di mano lo strumento giusto per evitare che questi si depositino sulle vostre macchine. Prevengono la corrosione nel serbatoio, la perdita di qualità degli oli operativi, la scarsa lubrificazione e l’idrolisi e rendono i vostri sistemi più efficienti in termini di costi e manutenzione.

Come funzionano?

L’aria che l’impianto aspira dall’ambiente per equalizzare la pressione passa attraverso l’essiccatore. L’essiccante GIEBEL Xdry® in esso contenuto elimina l’umidità. Un filtro da 3 µm impedisce inoltre l’ingresso di particelle di polvere e sporco molto sottili.
Se l’aria viene spinta fuori dal sistema, uno strato di carbone attivo assorbe gli aerosol di olio trasportati, per proteggere l’essiccante e l’ambiente.

Una piccola aggiunta con un grande effetto!