#Sustainable manutenzione è la chiave per un futuro più verde ed efficiente. Riducendo gli sprechi, ottimizzando l’uso #energy e migliorando la longevità delle apparecchiature, garantiamo che le nostre operazioni non siano solo produttive ma anche #environmentally amichevoli.
A EuroMaintenance2024al Palacongressi di Rimini dal 16 al 18 settembre 2024 esploreremo come le strategie di manutenzione innovative contribuiscono alla sostenibilità. Scopri come pratiche come la manutenzione predittiva, i materiali ecologici e le tecnologie ad alta efficienza energetica possono ridurre al minimo l’impatto ambientale massimizzando al contempo l’efficienza operativa. Integrando la sostenibilità nelle routine di manutenzione, le aziende possono ridurre la loro impronta di carbonio, tagliare i costi e creare ambienti di lavoro più sicuri e sani. Unisciti a Euromaintenance 2024 per conoscere le ultime tendenze e tecnologie nel campo della manutenzione sostenibile e vedere come le aziende leader stanno aprendo la strada a un futuro più sostenibile. Lavoriamo insieme per costruire un’industria verde, efficiente e pronta per il futuro.
Ci vediamo qui! STAND N° 72-73
MANUTENZIONE & SOSTENIBILITÀ
La sostenibilità è un insieme di prospettive, opportunità e impegni che impongono visioni a medio-lungo termine. Questo processo di trasformazione delle nostre economie non può più essere fermato o rimandato.
Euromaintenance 2024 con questa sezione vuole creare un filo conduttore verso gli operatori della Manutenzione. L’obiettivo è comprendere i principi e le visioni chiave alla base della Sostenibilità e della Transizione Ecologica in una visione d’insieme della Manutenzione.