AIR SENTRY – Filtri Essicatori

Al momento stai visualizzando AIR SENTRY – Filtri Essicatori

La prima linea di difesa contro la contaminazione

Dal 1997 Air Sentry di Whitmore definisce lo standard per il controllo della contaminazione, con sfiatatoi dalle caratteristiche all’avanguardia che riducono la contaminazione da particolato e l’umidità che entrano, tramite gli sfiati, su macchine idrauliche riduttori o serbatoi, permettendo una maggiore durata in esercizio delle attrezzature e dei fluidi.

L’innovativa linea di sfiato al gel di silice è stata la prima ad integrare la tecnologia delle valvole di non ritorno in uno sfiatatoio disidratante e la prima ad offrire cartucce di ricambio, riducendo significativamente i costi di manutenzione.

Il design del filtro consente di ispezionare facilmente la saturazione del gel di silice. Esso cambia colore passando dall’oro al verde per indicare l’assorbimento di umidità e controllare la durata in esercizio del filtro.

I prodotti Air Sentry coprono una vasta gamma di requisiti applicativi. La linea è composta dalle opzioni Good, Better e Best progettate per soddisfare ogni tipo di applicazione e durata.

GOOD
BETTER
BEST

Serie-Z
Applicazioni con spazi limitati. Monouso

Serie-D
Applicazioni stazionarie. Monouso

Serie-X
Applicazioni con molta umidità/polvere. Cartucce di ricambio disponibili

Guardian
Ideale per la maggior parte delle applicazioni. Cartucce di ricambio disponibili. Componenti modulari personalizzabili

Prodotti

Catalogo generale

Appendice Tecnica Guardian