BEL-RAY – Auto Moto

EXS Synthetic Ester 4T Engine Oil

Bel-Ray EXS Full Synthetic Ester 4T Engine Oil è un olio per moto premium che usa idrocarburi sintetici della miglior qualità e fluidi a base di esteri combinati con additivi antiusura, estrema pressione e miglioratori dell’indice di viscosità (VI) resistenti al taglio per soddisfare le esigenze di applicazioni ad alte prestazioni. Abbassa la temperatura del motore e aumenta la potenza. Soddisfa i requisiti prestazionali di API SN e JASO MA2. È adatto per motori a 4 tempi raffreddati ad aria o liquidi e frizioni a bagno d’olio.

  • Formula con estere sintetico e fluido di base PAO
  • Massima prestazione, protezione e potenza
  • Maggior risparmio grazie ai cambi d’olio meno frequenti 
  • Prestazione straordinaria della trasmissione e della frizione a bagno d’olio

EXP Synthetic Ester Blend 4T Engine Oil

Bel-Ray EXP Synthetic Ester Blend 4T Engine Oil è un olio per moto a 4 tempi che combina oli sintetici di alta qualità con oli a base minerale selezionati per garantire il massimo livello di protezione per tutte le moto a 4 tempi. Contiene miglioratori dell’incide di viscosità (VI) resistenti al taglio che combattono la disgregazione della viscosità. Soddisfa i requisiti prestazionali di API SN e JASO MA2. È adatto per motori a 4 tempi raffreddati ad aria o refrigerante e a frizioni a bagno d’olio.

  • Estere sintetico miscelato con basi minerali e basi sintetiche selezionate
  • Fornisce un’ottima protezione dei componenti e aumenta la potenza
  • Ottime proprietà antiusura
  • Prestazione straordinaria della trasmissione e della frizione a bagno d’olio

EXL Mineral 4T Engine Oil

Bel-Ray EXL Mineral 4T Engine Oil è un olio per moto a 4 tempi. Soddisfa i requisiti prestazionali di API SN e JASO MA2. È adatto per motori a 4 tempi raffreddati ad aria o liquidi e frizioni a bagno d’olio.

  • Massima protezione
  • Supera tutti i requisiti OEM
  • Riduce la frequenza dei cambio d’olio
  • Prestazione straordinaria della trasmissione e della frizione a bagno d’olio

Gear Saver Hypoid Gear Oil

Bel-Ray Gear Saver Hypoid Gear Oil si avvale dell’avanzatissima tecnologia ad Estrema Pressione di Bel-Ray per garantire la massima protezione per alberi di trasmissione con carichi pesanti e unità di trasmissione finali. Soddisfa o supera i requisiti API GL-4 e GL-5. Non è adatto a frizioni a bagno d’olio.

  • Formulato per cambi e unità di trasmissione finali senza frizione a bagno d’olio
  • Cambio più fluido e silenzioso
  • Presenza di additivi ad Estrema Pressione che riduce l’usura dei componenti
  • Per moto e ATV (senza frizione a bagno d’olio)

V-Twin Synthetic Engine Oil

V-Twin Synthetic Engine Oil 10W-50 è un olio sintetico multigrado per moto formulato per soddisfare le esigenze specifiche dei motori V-Twin di grande cilindrata. Abbina i benefici degli oli di base totalmente sintetici con gli additivi ad alta prestazione.

  • Formula con estere sintetico e fluido di base PAO
  • Massima prestazione, protezione e potenza
  • Migliora il raffreddamento dei motori
  • Inoltre massima prestazione della trasmissione e della frizione a bagno d’olio per V-Twins con lubrificazione condivisa

V-Twin Semi-Synthetic Engine Oil

V-Twin Semi-Synthetic Engine Oil 20W-50 è un olio multigrado con miscelazione sintetica per moto V-Twin formulato per soddisfare le esigenze specifiche dei motori V-Twin di grande cilindrata. Combina i vantaggi degli oli completamente sintetici con costo più vantaggioso degli oli minerali.

  • Estere sintetico miscelato con componenti sintetici minerali selezionati
  • Ottima protezione dei componenti ed aumento della potenza
  • Ottime proprietà antiusura
  • Massima prestazione della trasmissione e della frizione a bagno d’olio per V-Twins con lubrificazione condivisa

V-Twin Mineral Engine Oil

V-Twin Mineral Engine Oil 20W-50 è un olio multigrado conveniente per moto a 4T con motori V-Twin formulato con olio minerale con un elevato indice di viscosità e bassa volatilità.

  • Massima protezione
  • Supera tutte le specifiche OEM
  • Riduce la frequenza dei cambio d’olio
  • Inoltre massima prestazione della trasmissione e della frizione a bagno d’olio per V-Twins con lubrificazione condivisa

Big Twin Transmission Oil

Big Twin Transmission Oil è un olio per la trasmissione a 4T multigrado formulato per ingranaggi in trasmissioni a 4T con carichi pesanti. Garantisce un’ottima protezione antiusura, un buon funzionamento e una riduzione della rumorosità del cambio.

  • Formulato per moto con trasmissioni separate
  • Protezione dall’usura che prolunga la durata del cambio
  • Riduce la rumorosità e migliora il funzionamento del cambio
  • Per trasmissioni Big Twin raffreddate ad aria o a liquido

Primary Chaincase Lubricant

Primary Chaincase Lubricant è un olio per moto di alta qualità specificamente formulato per il carter della catena primaria di tutte le moto di grande cilindrata. Progettato per resistere ad alte pressioni, l’esclusiva tecnologica chimica antiusura Bel-Ray garantisce una lunga durata della catena primaria. Offre una straordinaria protezione per una maggiore durata e previene lo slittamento della frizione e le vibrazioni per un ingranamento corretto. Il particolare colore rosso facilita l’identificazione delle perdite in motori con carter di lubrificazione multiple.

  • Formulato per catene primarie e frizioni a bagno d’olio
  • Protezione dall’usura che prolunga la durata della catena primaria e protegge gli ingranaggi
  • Previene lo slittamento della frizione e le vibrazioni per un ingranamento corretto
  • Colore rosso per una facile identificazione delle perdite
  • Per Big Twin con carter della catena primaria raffreddati ad acqua o liquido

Sport Transmission Fluid

Sport Transmission Fluid è stato messo a punto per soddisfare le esigenze specifiche delle trasmissioni delle moto Harley-Davidson® Sportster® V-Twin con frizioni a bagno d’olio. Bel-Ray Sport Transmission Fluid scorre liberamente per garantire un miglior raffreddamento un ingranamento positivo della frizione, per un avviamento migliore e una lunga durata della frizione, proteggendo al tempo stesso gli ingranaggi con carichi pesanti dall’usura e assicurando cambi di marcia uniformi per una migliore prestazione.

• Formulato per la trasmissione e la catena primaria delle moto Sportster e Buell® Blast™

  • Protezione dall’usura che prolunga la durata della trasmissione
  • Previene lo slittamento della frizione e le vibrazioni per un ingranamento corretto
  • Colore rosso per una facile identificazione delle perdite
  • Per trasmissioni Sportster

Thumper® Racing Works Synthetic Ester 4T Engine Oil

Bel-Ray Thumper Racing Works Synthetic Ester 4T Engine Oil è un olio sintetico per moto racing a 4 tempi messo a punto per essere usato nelle competizioni grazie alla sua resistenza in condizioni estreme. Gli oli di base esteri totalmente sintetici resistono alle alte temperature e alle sollecitazioni, garantendo la massima prestazione per le moto a 4 tempi. Soddisfa i requisiti prestazionali di API SN e JASO MA2. È adatto per motori a 4 tempi raffreddati ad aria o liquidi e frizioni a bagno d’olio.

  • Formula con estere sintetico per la massima prestazione “Thumper”
  • Resiste a condizioni estreme
  • Per motori a 4 tempi raffreddati ad aria o liquido con frizioni a bagno d’olio

Thumper Racing Synthetic Ester Blend 4T Engine Oil

Bel-Ray Thumper Racing Synthetic Ester Blend 4T Engine Oil è un olio per moto racing a 4 tempi che combina gli esteri sintetici della migliore qualità con oli di base minerale altamente raffinati formulati specificatamente per i moderni motori racing 4 tempi multivalvola monocilindrici. Offre la massima protezione antiusura per trasmissioni, fasce, cilindri e pistoni. Massima potenza e affidabilità della frizione. Soddisfa i requisiti prestazionali di API SN e JASO MA2. È adatto per motori a 4 tempi raffreddati ad aria o liquidi e frizioni a bagno d’olio.

  • Miscela di esteri sintetici per motori da corsa
  • Massima potenza e affidabilità della frizione
  • Offre la massima protezione antiusura per trasmissioni, fasce, cilindri e pistoni
  • Per motori a 4 tempi raffreddati ad aria o liquido con frizioni a bagno d’olio

Thumper Gear Saver Transmission Oil

Bel-Ray Thumper Gear Saver Transmission Oil è un ottimo olio per trasmissioni che è stato formulato per soddisfare le esigenze uniche delle moto dotate di motori e trasmissioni separati. È formulato con protezione extra per ingranaggi e cuscinetti soggetti ad alti carichi di coppia delle trasmissioni delle moto moderne. La formula multiviscosità scorre liberamente per garantire un miglior raffreddamento della frizione e fornire un ingranamento positivo della frizione per un avviamento migliore e una lunga durata della frizione, proteggendo al tempo stesso gli ingranaggi con carichi pesanti dall’usura, assicurando cambi di marcia uniformi per una prestazione migliore.

  • Formulato per proteggere gli ingranaggi della trasmissione dall’usura
  • Massima prestazione della frizione e funzionamento affidabile del cambio
  • Protezione dall’usura che prolunga la durata della frizione
  • Per trasmissioni a 2T/4T con frizione a bagno d’olio

Gear Saver Transmission Oil

Bel-Ray Gear Saver Transmission Oil è un olio per trasmissioni messo a punto per soddisfare le esigenze specifiche di tutte le trasmissioni di moto con frizioni a bagno d’olio. Bel-Ray Gear Saver Transmission Oil scorre liberamente per garantire un miglior raffreddamento della frizione e fornire un ingranamento positivo della frizione per un avviamento migliore e una lunga durata della frizione, proteggendo al tempo stesso gli ingranaggi con carichi pesanti dall’usura e assicurando cambi di marcia uniformi per una prestazione migliore.

  • Formulato per proteggere gli ingranaggi della trasmissione dall’usura
  • Ingranamento positivo della frizione per un avviamento migliore e una maggiore durata della frizione
  • Protegge alberi, cuscinetti e ingranaggi
  • Per motori a 2T/4T raffreddati ad aria o refrigerante con frizioni a bagno d’olio

H1-R Racing 100% Synthetic Ester 2T Engine Oil

Bel-Ray H1-R Racing 100% Synthetic Ester 2T Engine Oil è formulato per tutti i motori a 2 tempi con valvola di contropressione (Power Valve). Gli oli a base di esteri sintetici al 100% aderiscono al metallo, prevenendo l’usura in tutte le applicazioni a 2 tempi. Bel-Ray H1-R Racing 100% Synthetic Ester 2T Engine Oil ha una combustione pulita che impedisce l’accumulo nelle camere di combustione e nei meccanismi delle valvole di contropressione. Non è adatto per combustibile metanolo. Certificato 2017 CIK-FIA per l’uso in applicazioni di kart da corsa ad alte prestazioni.

  • Formula con esteri sintetici per motori a 2T con valvola di contropressione
  • Mantiene pulite le valvole di contropressione per una maggiore potenza
  • Eccezionale resistenza di pellicola che previene l’usura
  • Adatto per tutti i rapporti di miscelazione raccomandati da tutti i fabbricanti
  • Approvato CIK-FIA per uso nei motori di kart da corsa
  • Premiscelazione solo per motori a 2T raffreddati ad aria/liquido con valvola di contropressione (non adatto per l’uso con combustibile metanolo)

MC-1 Racing Full Synthetic 2T Engine Oil

Bel-Ray MC-1 Racing Full Synthetic 2T Engine Oil è un olio per moto racing a 2 tempi formulato negli anni ‘70 specificamente come olio per moto racing a 2 tempi con premiscelazione e alto rapporto di diluizione, che continua ad offrire agli appassionati delle storiche moto off-road lo stesso olio motore di qualità che usano da anni. È una vera icona del settore motociclistico off-road. MC-1 è raccomandato per l’uso in motori racing a 2 tempi con valvole non di contropressione (non Power Valve) e raffreddamento ad aria, formulato come premiscelazione, e non destinato ai sistemi ad iniezione/autolubrificazione. MC-1 fornisce il massimo nella lubrificazione dei motori off-road. Non è adatto per combustibile metanolo.

  • Formula con esteri sintetici per motori a 2T senza valvola di contropressione
  • Resiste a condizioni estreme
  • Adatto per rapporti di miscelazione fino a 100:1
  • Premiscelazione solo per motori a 2T raffreddati ad aria/liquido con valvola di contropressione (non per combustibile metanolo)

Si-7 Synthetic 2T Engine Oil

Bel-Ray Si-7 Full Synthetic 2T Engine Oil è un olio per moto a 2 tempi specificamente formulato per l’uso in sistemi ad iniezione/autolubrificazione, ma che può essere usato come premiscelazione. Formulato per ridurre il fumo e i residui di carbonio e fornire al tempo stesso la massima protezione per tutti i motori a 2 tempi, Bel-Ray Si-7 soddisfa i rating JASO FD e ISO-L-EGD, garantendo il massimo livello di detergenza per una prestazione migliore e una maggiore durata del motore.

  • Estere sintetico dalla combustione pulita per applicazioni iniettori/autolubrificazione o premiscelazione
  • Fornisce un elevato livello di protezione e prestazione per tutti i motori a 2 tempi
  • Formulato per ridurre il fumo e i residui di carbonio
  • Per motori a 2T

SL-2 Semi-Synthetic 2T Engine Oil

Bel-Ray SL-2 Semi-Synthetic 2T Engine Oil è un olio semisintetico per moto a 2T che garantisce ottime prestazioni in motori di moto a 2 tempi. Riduce il fumo di scarico e impedisce l’accumulo di depositi di carbonio per garantire una maggiore durata e una prestazione migliore del motore. Soddisfa i rating JASO FD e ISO-L-EGD, garantendo il massimo livello di detergenza per una prestazione migliore e una maggiore durata del motore. È raccomandato per applicazioni di autolubrificazione e

premiscelazione.

  • Miscela sintetica dalla combustione pulita per applicazioni iniettori/autolubrificazione o premiscelazione
  • Protezione dall’usura che prolunga la durata del motore
  • Per motori a due tempi

2T Mineral Engine Oil

Bel-Ray 2T Mineral Engine Oil è un olio per moto a 2 tempi formulato specificamente per sistemi di iniettori e premiscelazione con motori a 2 tempi di piccole dimensioni che consente una combustione pulita e riduce depositi, fumo e usura del motore, fornendo maggiore potenza e massima affidabilità.

  • Formula a base minerale dalla combustione pulita per applicazioni iniettori/autolubrificazione o premiscelazione
  • Protezione dall’usura che prolunga la durata del motore
  • Migliora la tenuta delle fasce per la massima compressione
  • Per motori a 2 tempi

6 in 1®

Bel-Ray 6 in 1 è un lubrificante aerosol multifunzione con additivi antiusura che forniscono un’elevata resistenza di pellicola a questo eccezionale fluido penetrante e lubrificante. Bel-Ray 6 in 1 pulisce mentre lubrifica, protegge da ruggine e corrosione, rimuove l’acqua e riduce l’attrito. Bel-Ray 6 in 1 non danneggia contatti elettrici, vinile, legno o vernice.

  • Lubrificante multifunzione
  • Pulisce, lubrifica, protegge, rimuove l’acqua, riduce l’attrito e penetra nella ruggine
  • Può essere usato in totale sicurezza su contatti elettrici, vinile, legno e vernice

Blue Tac Chain Lube

Bel-Ray Blue Tac Chain Lube è un lubrificante per catene completamente sintetico ad alte prestazioni per tutte le applicazioni di catene powersport. Sviluppato secondo le indicazioni dei team racing professionistici, Blue Tac Chain Lube offre una formula estremamente appiccicosa che, se usato secondo le istruzioni, non si stacca. I team racing professionistici e i test al banco di prova hanno dimostrato che anche a velocità superiori a 160 km/h, Bel-Ray Blue Tac Chain Lube rimane al suo posto nella catena, per garantire protezione e prestazione desiderate. Durante le competizioni di kart racing, Blue Tac Chain Lube garantisce una potenza costante alle ruote, con una minima perdita di potenza e una bassissima contaminazione della frizione. Le proprietà aderenti proteggono le frizioni TAG dal distacco dell’olio dalla catena.

  • Formulato per resistere al distacco dalla catena (anche in applicazioni ad alta velocità)
  • Protezione contro usura e protezione per una maggiore durata di catene e ruote dentate
  • Blu durante l’applicazione, trasparente quando si asciuga
  • Per applicazioni su catene, comprese catene a rulli e anelli ‘O’, ‘X’ e ‘Z’

Silicone DOT 5 Brake Fluid

Bel-Ray Silicone DOT 5 Brake Fluid supera le specifiche FMVSS Sec. 571.116 DOT 5 dei fluidi per freni in moto a base di silicone. Si miscela con tutti i fluidi che soddisfano le suddette specifiche. Il fluido dei freni DOT 5 non può essere miscelato con DOT 3 e DOT 4. DOT 5 può essere utilizzato per sostituire DOT 3 o DOT 4 in caso di lavaggio completo del sistema. Per uso in tutti i sistemi di freni idraulici a disco o a tamburo, ad eccezione dei sistemi che utilizzano fluidi a base minerale (LHM).

  • Si miscela con tutti i fluidi che soddisfano le specifiche DOT 5 (non compatibile con DOT 3 e DOT 4)
  • Non danneggia la vernice e non assorbe l’umidità
  • Per sistemi di frenatura e frizioni idrauliche, ad eccezione dei sistemi che utilizzano fluidi per freni minerali
  • Punto di ebollizione: asciutto 260°C (500°F), bagnato 185°C (365°F)

High Performance Fork Oil

Bel-Ray High Performance Fork Oil è un olio a sospensione frontale formulato per l’uso in tutte le forcelle di sospensione, comprese quelle con cartucce e sistemi a doppia camera. Grazie all’uso di oli di base ad alta viscosità altamente selezionati, riduce il “fade”, garantendo un funzionamento uniforme in una vasta gamma di temperature. Bel-Ray High Performance Fork Oil elimina la frizione statica e il trascinamento, migliorando notevolmente il funzionamento della forcella.

  • Formulato per forcelle anteriori
  • Riduce il “fade” per un funzionamento uniforme
  • Elimina la frizione statica e il trascinamento, per un funzionamento migliore della forcella
  • Antiusura e antischiuma