Gli essiccatori GIEBEL assicurano che l‘umidità non penetri nel sistema e che le nebbie d’olio e le sostanze inquinanti non si diffondano nell‘aria ambiente
1. Essiccatori per centraline idrauliche
Asciugando l‘aria in ingresso, gli essiccatori proteggono le centraline idrauliche dai danni della condensa.
I filtri sfiato aria essiccanti proteggono l’olio idraulico dalla contaminazione con acqua e particelle di sporco aumentando la durata dell’olio.
2. Essiccatori per quadri elettrici
I deumidificatori per ambienti sono utilizzati in stanze e contenitori per proteggere il contenuto da danni causati dall‘umidità (ad esempio, in quadri elettrici, armadi per server, vetrine o contenitori per merci sensibili all‘umidità).
Contatti di quadri elettrici, alloggiamenti soggetti a corrosione, prodotti sensibili all’umidità –i filtri essiccanti proteggono i contenitori e il contenuto dei sistemi chiusi dal contatto con l’umidità atmosferica.
3. Essiccatori per barili e IBC
Gli essiccatori di aerazione GIEBEL possono essere utilizzati per proteggere sostanze igroscopiche come isocianato, oli e combustibili biologici.
I filtri sfiato aria posti sugli sfiati dei serbatoi/tappi di carico proteggono resine, isocianato, poliolo e colle dal contatto con l’umidità che ne altera la composizione chimica.