RX10-RNX – Auto Moto

Caratteristiche

  • Contiene agenti che prevengono la formazione di ruggine e schiuma.
  • Si mescola all’olio e non è soggetto a separazione e/o caduta, come altri additivi (es. P.T.F.E).
  • Invece di ricoprire la superficie con un rivestimento, aumenta la densità della superficie metallica rendendola più dura e liscia.
  • Aumenta la capacità di carico dei cuscinetti.
  • Non influisce sulla viscosità dell’olio.
  • Non è infiammabile né dannoso.

RX-10 Friction eliminator

RX-10 è un additivo concentrato al 100% la cui formula è stata studiata per essere miscelato con i normali lubrificanti.

RX-10, aggiunto in percentuale a oli per motori, cambi, differenziali, servosterzi, impianti di aria condizionata e idraulici, è in grado di trattare il metallo rendendo le sue superfici più lisce e dure, riducendone l’attrito.

Vantaggi

  • Riduzione dell’attrito di circa il 47%.
  • Aumento della compressione e della potenza.
  • Riduzione del consumo di carburante di circa il 7-10%.
  • Protezione delle superfici metalliche dal grippaggio in caso di perdita di lubrificazione.
  • Azione neutralizzante delle sostanze contaminanti della combustione.
  • Aumento della durata di macchinari e lubrificanti.
  • Riduzione delle temperature di funzionamento.
  • Riduzione delle vibrazioni e della rumorosità.
  • Riduzione dei tempi passivi delle attrezzature industriali.
  • Riduzione del consumo energetico nella trasmissione di motori elettrici.

RNX Fuel Injection Cleaner

Fuel Injection Cleaner è un additivo non infiammabile per tutti i motori a benzina che pulisce l’intero circuito del carburante e migliora la combustione.

Il prodotto scioglie lacche, morchie e residui della combustione, libera gli iniettori intasati per avviamenti più veloci e lubrifica la zona sopra i cilindri proteggendoli dall’usura e riducendo la formazione di depositi dannosi della combustione.

Vantaggi

  • Pulisce iniettori, valvole e carburatori.
  • Rimuove rapidamente depositi carboniosi, lacche e morchie.
  • Lubrifica la parte sopra i cilindri.
  • Formulazione non infiammabile, non tossica né pericolosa.

RNX DPF Regenerator

DPF Regenerator è un additivo che può essere utilizzato per aiutare l’autorigenerazione dei filtri antiparticolato diesel (DPF/FAP) intasati senza il bisogno di smontarli e che riduce la temperatura di combustione della fuliggine per far sì che le particelle brucino più velocemente e a una temperatura più bassa.
Il prodotto, che ridona potenza al motore e riduce la formazione di particelle di fuliggine nel filtro DPF/FAP, può essere aggiunto in tutti i motori diesel e in ogni tipo di gasolio. Consigliato in particolare per motori che viaggiano prettamente in città o che fanno poca percorrenza.

Vantaggi

  • Eccellente stabilità.
  • Miglioramento delle emissioni.
  • Pulizia rapida e sicura dei filtri antiparticolato diesel.

 

RNX Engine Tune Up

Engine Tune-Up è un additivo innovativo progettato per la pulizia dei circuiti d’olio e per liberare le punterie idrauliche che si bloccano.

Il prodotto, che deve essere aggiunto all’olio nuovo e lasciato nel lubrificante fino al successivo cambio d’olio, scioglie in modo rapido e sicuro residui carboniosi, morchie e lacche.

Vantaggi

  • Rimuove rapidamente residui carboniosi, lacche e morchie.
  • Pulisce i circuiti dell’olio.
  • Libera gli steli delle valvole e le punterie idrauliche bloccate.
  • Adatto sia per motori a benzina che diesel.
  • Migliora l’efficienza e le prestazioni del motore.

RNX Oil System Cleaner

Oil System Cleaner è un additivo formulato per sciogliere i depositi di lacche, morchie, residui carboniosi e fuliggine, che vengono dissolti nell’olio vecchio in modo da rimuoverli facilmente al momento dello scarico. Ciò consente all’olio nuovo di rimanere pulito più a lungo e di funzionare al massimo delle sue potenzialità.

Il prodotto, che deve essere aggiunto all’olio vecchio prima della sua sostituzione, può essere usato per la pulizia dei motori di auto, moto, imbarcazioni e mezzi pesanti.

Vantaggi

  • Pulisce le valvole, le punterie idrauliche e tutto il circuito di lubrificazione.
  • Scioglie i depositi di lacche, morchie, residui carboniosi e fuliggine.
  • Usare prima del cambio dell’olio, insieme a quello già in esercizio.
  • Non infiammabile e senza alcool.

 

RNX Oil Treatment

Oil Treatment è un prodotto con una formulazione all’avanguardia progettata per migliorare la tenuta intorno alle fasce elastiche e alle guide delle valvole.

Il miglioramento della tenuta in queste aree può ridurre significativamente la fumosità e l’eccessivo consumo d’olio.

Vantaggi

  • Aumento della viscosità dell’olio.
  • Migliore tenuta intorno alle fasce elastiche e alle guide delle valvole.
  • Riduzione della fumosità.
  • Riduzione del consumo d’olio.

RNX Universal Stop Leak

Universal Stop Leak ripristina tenute e guarnizioni in gomma che con il tempo si induriscono, incrinano e deformano.

Il prodotto contribuisce così a risolvere la maggior parte delle perdite del circuito dell’olio.

Vantaggi

  • Ferma e previene le perdite d’olio da guarnizioni, tenute e O-Ring.
  • Conferisce elasticità a tutte le parti in gomma ripristinando la perfetta tenuta.
  • Non danneggia i componenti meccanici.
  • Formula ultra concentrata.
  • Lavora su qualsiasi tipo di materiale in gomma.
  • Compatibile con tutti lubrificanti (non usare con liquido dei freni).

RNX Radiator Cleaner

Radiator Cleaner è un detergente che rimuove ossidazione, depositi minerali, oli, grassi e morchie, senza danneggiare i metalli o le tubazioni del circuito di raffreddamento.

Dopo la pulizia, le superfici in ferro sono temporaneamente protette da ulteriore corrosione.

Il prodotto è privo di COV e acidi e non è pericoloso né infiammabile.

RNX Radiator Sealant

Radiator Sealant è un prodotto in grado di fermare le piccole perdite nel circuito di raffreddamento del motore.

Non essendo a base di polveri, non intasa i condotti dell’acqua o i sensori di temperatura.

Vantaggi

  • Ferma piccole perdite nel radiatore, nel circuito di raffreddamento e nella guarnizione del motore.
  • Protegge dalla corrosione.
  • Compatibile con qualsiasi tipo di antigelo.
  • Non intasa i condotti dell’acqua o i sensori di temperatura.
  • Usare come manutenzione preventiva.
  • Usare in qualsiasi circuito di raffreddamento, su motori benzina, diesel, gpl e metano dove ci sono piccole perdite.

RNX Racing Brake Fluid DOT 4

Racing Brake Fluid DOT 4 è fluido al 100% sintetico raccomandato per tutti i tipi di comandi idraulici di freni e frizioni che richiedono un fluido non siliconico.

È sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni da competizione ceramici o in carbonio, permettendo un flusso di aria per il raffreddamento minore.

Racing Brake Fluid DOT 4 consente frenate efficaci e prolungate anche in condizioni di utilizzo estreme e, grazie all’altissimo punto di ebollizione a secco di +328°C e a umido di +204°C, ha resistenza e stabilità termica elevatissime.

Supera le richieste degli standard DOT 3 e DOT 4 ed è compatibile con DOT 5.1 (fare attenzione alle temperature al di sotto di – 20°C) .

Non miscelare Racing Brake Fluid con liquidi per freni a base di silicone DOT 5 o fluidi minerali LHM.

RNX PAG 46

PAG 46 è un lubrificante di alta qualità formulato per essere usato in un’ampia gamma di impianti di condizionamento per autoveicoli. Il prodotto protegge da usura, ruggine e corrosione e può essere utilizzato nei veicoli caricati con R-134a, R-1234yf e CO2.

Vantaggi

  • Riduzione della formazione di lacche e morchie.
  • Eccellente resistenza di pellicola.
  • Formulazione universale, utilizzabile in quasi tutti gli impianti d’aria condizionata delle auto.
  • Durata del fluido molto lunga.
  • Ottima protezione contro ruggine e corrosione.
  • Eccellente fluidità a basse temperature.
  • Alto indice di viscosità che a temperature elevate garantisce una protezione ottimale del compressore.

RNX Universal POE

Universal POE è un lubrificante per condizionatori d’aria con additivi all’avanguardia, costituito da una speciale miscela di esteri di poliolo (POE) e altre basi sintetiche.

Rispetto alla maggior parte dei lubrificanti esteri, Universal POE 68 è molto meno suscettibile alla contaminazione da acqua. Ciò si traduce in una durata di stoccaggio molto più lunga e in una migliore resistenza alla degradazione del lubrificante.

È ideale per essere usato negli impianti di autoveicoli (compresi quelli ibridi ed elettrici) che utilizzano i gas R-134a o R-1234yf.

Vantaggi

  • Ottima protezione contro ruggine, corrosione e usura.
  • Eccellente resistenza di pellicola.
  • Alto indice di viscosità che a temperature elevate garantisce una protezione ottimale del compressore.
  • Tendenza igroscopica (assorbimento dell’acqua)
  • molto più bassa rispetto ai fluidi della concorrenza.

RNX Universal POE + UV Dye

Universal POE + UV Dye è un lubrificante per condizionatori ad aria con additivi all’avanguardia, costituito da una speciale miscela di esteri di poliolo (POE) e altre basi sintetiche e l’aggiunta di un tracciante UV che rileva eventuali perdite di refrigerante.

Universal POE + UV Dye è ideale per essere usato negli impianti di autoveicoli (compresi quelli ibridi ed elettrici) che utilizzano i gas R-134a o R-1234yf.

Vantaggi

  • Eccellente resistenza di pellicola.
  • Contiene un tracciante UV per il rilevamento delle perdite.
  • Eccellente protezione contro ruggine, corrosione e usura.
  • Può essere utilizzato anche su veicoli ibridi ed elettrici.
  • Alto indice di viscosità che a temperature elevate garantisce una protezione ottimale del compressore.

RNX A/C Cool Boost

A/C Cool Boost è un additivo innovativo formulato per migliorare le prestazioni degli impianti di climatizzazione automobilistici, domestici e commerciali.

Vantaggi

  • Ripristina le prestazioni dell’impianto A/C.
  • Contiene un tracciante UV che aiuta a identificare eventuali perdite di refrigerante.
  • Solubilizza lacche, morchie e altri contaminanti.
  • Riduce la temperatura dell’abitacolo di circa 3°C.
  • Aumenta la durata del compressore.
  • Blocca e previene le perdite di tenuta.
  • Compatibile con tutti i gas refrigeranti in commercio per il settore autotrazione, compreso R-1234yf.
  • Ottimo per veicoli ibridi ed elettrici.
  • Compatibile con oli PAG, esteri, PAO e minerali.
  • Riduce l’attrito, il rumore e il consumo energetico.

RNX Total A/C Stop Leak

Total A/C Stop Leak aiuta a sigillare le perdite di refrigerante che si verificano a causa del degrado delle guarnizioni e delle perdite dell’evaporatore.

Una volta iniettato nell’impianto, il prodotto viene trasportato nel punto della perdita dove forma una tenuta flessibile che la sigilla.

Vantaggi

  • Sigilla perdite di refrigerante attorno alle parti metalliche, alle guarnizioni e alle tenute.
  • Non danneggia impianti di condizionamento/refrigerazione e macchine di recupero del refrigerante.
  • Compatibile con lubrificanti PAG, estere, PAO e con olio minerale.
  • Non reagisce con acqua e aria.
  • Formulazione non indurente e altamente stabile.
  • Ottimo per veicoli ibridi ed elettrici.
  • Contiene un tracciante UV che aiuta a identificare le perdite negli impianti d’aria condizionata delle auto.
  • Non contiene polimeri.