SISTEMI AD IDROGENO

Al momento stai visualizzando SISTEMI AD IDROGENO

Alimentare il futuro - Finalmente con l'idrogeno!

L’obiettivo di MAXIMATOR HYDROGEN è costruire stazioni di rifornimento di idrogeno e quindi alimentare il futuro. La loro missione è rendere l’idrogeno utilizzabile su larga scala e aiutare le infrastrutture a raggiungere la neutralità climatica.

Anni di esperienza nella tecnologia ad alta pressione hanno portato allo sviluppo di un portafoglio prodotti specifico nel campo delle applicazioni dell’idrogeno. Insieme alla richiesta mondiale di alternative rispettose del clima alla tecnologia di propulsione a combustibili fossili e ad alcune menti visionarie, hanno deciso di produrre stazioni di rifornimento di idrogeno.

Maximator GmbH è leader mondiale nella tecnologia ad alta pressione e fornisce soluzioni personalizzate, dalla più piccola guarnizione al più potente banco di prova per serbatoi. Portano avanti questo credo: vi aiutano a trovare l’unica e sola soluzione adatta al vostro campo di applicazione dell’idrogeno.

Soluzioni di sistema per l’intera catena del valore delle tecnologie dell’idrogeno
Infrastrutture a idrogeno per il trasporto stradale, ferroviario e marittimo con una competenza unica e forza innovativa nel settore dell’idrogeno

La vostra stazione di servizio: il servizio MAXIMATOR HYDROGEN

Per MAXIMATOR HYDROGEN il termine servizio si definisce in modo molto semplice: dalla consulenza alla manutenzione, forniscono ai clienti un pacchetto completo. Attraverso la messa a punto di una tecnologia sicura per il funzionamento, garantiscono un’esperienza di rifornimento altrettanto sicura con i servizi intorno al prodotto. Assicurando che i veicoli siano riforniti in modo affidabile e sicuro e che sia garantita un’elevata disponibilità della stazione di rifornimento di idrogeno.
Le spese di assistenza, manutenzione e riparazione siano trasparenti e calcolabili.